Intranet,Extranet e Gestione insieme
Odoo già OpenERP è la piattaforma Web open source multifunzionale più avanzata in assoluto in questo momento. Odoo, utilizzata da 7 milioni di aziende in tutto il mondo comprende oltre 45 moduli nativi e più di 6.000 app di terze parti e permette di concentrare in un unico strumento software tutte le funzionalità necessarie ad aziende e organizzazioni di qualsiasi dimensione. Questo sistema modulare permette di iniziare con uno specifico gruppo di funzionalità e aggiungere
facilmente in tempi successivi nuove funzionalità secondo le necessità. Possiamo accedere al codice sorgente open source e modificarlo per personalizzare interfaccia e funzioni.
Disponibili 40 lingue. Odoo è multiazienda e con utenti illimitati.
E' scritta in Python un framework solido e potente e utilizza il database open source PostgresQL. Accesso con qualsiasi device: Desktop, Tablet, Smartphone.
odoo la piattaforma Globale.
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La sezione Extranet
La parte pubblica della piattaforma comprende le seguenti funzionalità:
- Pubblicazione di uno o più siti web CMS ciascuno con il proprio dominio
- Pubblicazione di uno o più E-Commerce con differenti veste grafiche e ciascuno con proprio dominio
- Strumenti di engagment e di informazioni come Forum e Blog
- Pubblicazione di corsi di formazione a pagamento o riservati agli utenti interni
- Email Marketing
- Chat e canali di comunicazione aperti al pubblico
- Pubblicazione di Eventi e meeting anche con Biglietteria OnLine
- Live Chat su Siti Web e E-Commerce
Tutto accessibile anche con APP PWA IOS e Android.
La sezione Intranet
Qui esistono moltissime funzioni tra tra cui le più significative sono:
- Canali di Comunicazione con integrati sistemi di videoconferenza Jitsi e Zoom
- Calendario e Contatti
- Gestione dei progetti anche con foglio ore.
- Sondaggi e strumenti per la misurazione della custome satisfaction
- Creazione di Eventi e Meeting
- Creazione di corsi di formazione
- Manutenzione apparecchiature e impianti
- Gestione della Qualità
- Gestione del GDPR
- Archiviazione Documentale
- CRM integrato con siti web ed E-Commerce
Gestione e Amministrazione
- Multiaziendale e multiutente
- Contabilità ordinaria - Fatturazione elettronica - Bilanci - Dichiarazioni secondo la normativa italiana
- Ciclo Attivo e Passivo (acquisti - Vendite - Corrispettivi
- Magazzino - Inventario - MRP - Approvvigionamenti
- Gestione finanziaria - analisi cash flow
- Acquisizione automatica e contabilizzazione degli estratti conti bancari -Riconciliazione CLI/FOR Banca e costi/ricavi
- Importazione automatica delle fatture elettroniche passive con registrazione anagrafica nuovo fornitore
- Integrazione con POS su punti vendita compatibile con qualsiasi hardware
- Validazione on line dei preventivi con proposta pagamento con QR Code
Le Proposte odoo di AG.digital
On Premise
Avanzato
- Istallazione e configurazione
- Fatturazione
- CRM
- Magazzino
- Acquisti
- Proposte di acquisto
- Vendite
- Gestione Progetti
- Gestione Dipendenti
- Siti Web
- E-mail Marketing
- Sondaggi
- Strumenti di Comunicazione
- Strumenti di Collaborazione
- Videoconferenze integrata Jitsi
-.Creazione E-Commerce
- Gestione Punto Vendita
- Contabilità Italiana Multiazienda
-
100 Utenti
- Configurazione e modellazione
- Assistenza in videoconferenza
Saas Small
Small
canone mensile-
- Fatturazione
- CRM
- Magazzino
- Acquisti
- Proposte di acquisto
- Vendite
- Gestione Progetti
- Gestione Dipendenti
- Siti Web
- E-mail Marketing
- Sondaggi
- Strumenti di Comunicazione
- Strumenti di Collaborazione
- Videoconferenze integrata Jitsi
- 15 Utenti
-
Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
-
Configurazione e modellazione
- Assistenza in videoconferenza
-
-
Saas Base
Base
canone mensile-
- Fatturazione
- CRM
- Magazzino
- Acquisti
- Proposte di acquisto
- Vendite
- Gestione Progetti
- Gestione Dipendenti
- Siti Web
- E-mail Marketing
- Sondaggi
- Strumenti di Comunicazione
- Strumenti di Collaborazione
- Videoconferenze integrata Jitsi
- Gestione Punto Vendita
-.Creazione E-Commerce
- 50 utenti
-
Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
-
Configurazione e modellazione
- Assistenza in videoconferenza
-
-
Saas Enterprise
Avanzato
canone mensile-
- Fatturazione
- CRM
- Magazzino
- Acquisti
- Proposte di acquisto
- Vendite
- Gestione Progetti
- Gestione Dipendenti
- Siti Web
- E-mail Marketing
- Sondaggi
- Strumenti di Comunicazione
- Strumenti di Collaborazione
- Videoconferenze integrata Jitsi
-.Creazione E-Commerce
- Gestione Punto Vendita
- Contabilità Italiana Multiazienda
- Gestione Documentale/Knowledge Base
-
100 Utenti
-
Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
-
Configurazione e modellazione
- Assistenza in videoconferenza
-
Tutte le formule includono i moduli base: Contatti, Calendario Gestione dei dipendenti, Gestione dei pagamenti, Videoconferenze integrate nel modulo Comunicazione, CRM, E-Mail Marketing, vendite, acquisti, fatturazione elettronica
Database esclusivo anche su server remoto
Formazione iniziale: 10 ore per tutte le formule in videoconferenza a schermo condiviso.
Aggiornamenti e Manutenzione: Include le procedure di aggiornamento del Server e del sistema operativo, gli aggiornamenti Odoo e della contabilità Italiana
Configurazione e modellazione: include tutte le fasi di avviamento, la configurazione dell'azienda titolare, le tabelle di sistema e contabili, la posta in uscita, creazione di utenti e amministratori, l'inizializzazione di siti Web, Blog, Forum ed E-commerce
Assistenza in videoconferenza: in base al pacchetto ore selezionato (assistenza agli operatori e agli amministratori)
Opzioni: migrazione dati a preventivo
Integrazione con E-Commerce esterni come Magento, Prestashop, Shopify, Amazon. (sincronizzazione bidirezionale Ordini Clienti, Prodotti)