Odoo
Un solo software, un solo login un solo ambiente di lavoro per gestire tutte le attività della tua azienda o della tua organizzazione

Intranet,Extranet e Gestione insieme

Odoo già OpenERP è la piattaforma Web open source multifunzionale più avanzata in assoluto in questo momento.  Odoo, utilizzata da 7 milioni di aziende in tutto il mondo comprende oltre 45 moduli nativi e più di 6.000 app di terze parti e permette di concentrare in un unico strumento software tutte le funzionalità necessarie ad aziende e organizzazioni di qualsiasi dimensione. Questo sistema modulare permette di iniziare con uno specifico gruppo di funzionalità  e aggiungere 


facilmente in tempi successivi nuove funzionalità secondo le necessità. Possiamo  accedere al codice sorgente open source e modificarlo per personalizzare interfaccia e funzioni.
Disponibili 40 lingue. Odoo è multiazienda e con utenti illimitati.
E' scritta in Python un framework solido e potente e utilizza il database open source PostgresQL. Accesso con qualsiasi device: Desktop, Tablet, Smartphone.


odoo la piattaforma Globale.
chiedi una demo gratuita

Contattaci

La sezione Extranet

La parte pubblica della piattaforma comprende le seguenti funzionalità:

  • Pubblicazione di uno o più siti web CMS ciascuno con il proprio dominio
  • Pubblicazione di uno o più E-Commerce con differenti veste grafiche e ciascuno con proprio dominio
  • Strumenti di engagment e di informazioni come Forum e Blog 
  • Pubblicazione di corsi di formazione a pagamento o riservati agli utenti interni
  • Email Marketing
  • Chat e canali di comunicazione aperti al pubblico
  • Pubblicazione di Eventi e meeting anche con Biglietteria OnLine
  • Live Chat su Siti Web e E-Commerce

Tutto accessibile anche con APP PWA IOS e Android.

La sezione Intranet

Qui esistono moltissime funzioni tra tra cui le più significative sono:

  • Canali di Comunicazione con integrati sistemi di videoconferenza Jitsi e Zoom
  • Calendario e Contatti
  • Gestione dei progetti anche con foglio ore.
  • Sondaggi e strumenti per la misurazione della custome satisfaction
  • Creazione di Eventi e Meeting
  • Creazione di corsi di formazione
  • Manutenzione apparecchiature e impianti
  • Gestione della Qualità
  • Gestione del GDPR
  • Archiviazione Documentale
  • CRM integrato con siti web ed E-Commerce

Gestione e Amministrazione

  • Multiaziendale e multiutente
  • Contabilità ordinaria - Fatturazione elettronica -  Bilanci - Dichiarazioni  secondo la normativa italiana
  • Ciclo Attivo e Passivo (acquisti - Vendite - Corrispettivi
  • Magazzino -  Inventario -  MRP - Approvvigionamenti
  • Gestione finanziaria - analisi cash flow
  • Acquisizione automatica e contabilizzazione degli estratti conti bancari  -Riconciliazione CLI/FOR  Banca e costi/ricavi
  • Importazione automatica delle fatture elettroniche passive con registrazione anagrafica nuovo fornitore 
  • Integrazione con POS su punti vendita compatibile con qualsiasi hardware
  • Validazione on line dei preventivi con proposta pagamento con QR Code

Le Proposte odoo  di AG.digital

On Premise

Avanzato

  • Istallazione e configurazione

- Fatturazione
- CRM
- Magazzino
- Acquisti
- Proposte di acquisto
- Vendite
- Gestione Progetti
- Gestione Dipendenti
- Siti Web
- E-mail Marketing
- Sondaggi
- Strumenti di Comunicazione
- Strumenti di Collaborazione
- Videoconferenze integrata Jitsi
-.Creazione E-Commerce
- Gestione Punto Vendita
- Contabilità Italiana Multiazienda


 

  • 100 Utenti
  • Configurazione e modellazione  
  • Assistenza in videoconferenza

Saas Small

Small

canone mensile    
  • - Fatturazione
    - CRM
    - Magazzino
    - Acquisti
    - Proposte di acquisto
    - Vendite
    - Gestione Progetti
    - Gestione Dipendenti
    - Siti Web
    - E-mail Marketing
    - Sondaggi
    - Strumenti di Comunicazione
    - Strumenti di Collaborazione
    - Videoconferenze integrata Jitsi


     

  •  15 Utenti
  • Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
  • Configurazione e modellazione
  • Assistenza in videoconferenza


Saas Base

Base

canone mensile
  • - Fatturazione
    - CRM
    - Magazzino
    - Acquisti
    - Proposte di acquisto
    - Vendite
    - Gestione Progetti
    - Gestione Dipendenti
    - Siti Web
    - E-mail Marketing
    - Sondaggi
    - Strumenti di Comunicazione
    - Strumenti di Collaborazione
    - Videoconferenze integrata Jitsi
    - Gestione Punto Vendita
    -.Creazione E-Commerce
     

  • 50 utenti 
  • Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
  • Configurazione e modellazione
  • Assistenza in videoconferenza


Saas Enterprise

Avanzato

canone mensile
  • - Fatturazione
    - CRM
    - Magazzino
    - Acquisti
    - Proposte di acquisto
    - Vendite
    - Gestione Progetti
    - Gestione Dipendenti
    - Siti Web
    - E-mail Marketing
    - Sondaggi
    - Strumenti di Comunicazione
    - Strumenti di Collaborazione
    - Videoconferenze integrata Jitsi
    -.Creazione E-Commerce
    - Gestione Punto Vendita
    - Contabilità Italiana Multiazienda
    - Gestione Documentale/Knowledge Base

  •  100 Utenti
  • Aggiornamenti e Manutenzione Istanza
  • Configurazione e modellazione
  • Assistenza in videoconferenza

Tutte le formule includono i moduli base: Contatti, Calendario Gestione dei dipendenti, Gestione dei pagamenti, Videoconferenze integrate nel modulo Comunicazione, CRM, E-Mail Marketing, vendite, acquisti, fatturazione elettronica
Database esclusivo anche su server remoto
Formazione iniziale: 10 ore per tutte le formule in videoconferenza a schermo condiviso. 
Aggiornamenti e Manutenzione: Include le procedure di aggiornamento del Server e del sistema operativo, gli aggiornamenti Odoo e della contabilità Italiana

Configurazione e modellazione: include tutte le fasi di avviamento, la configurazione dell'azienda titolare, le tabelle di sistema e contabili, la posta in uscita, creazione di utenti e amministratori, l'inizializzazione di siti Web, Blog, Forum ed E-commerce 
Assistenza in videoconferenza: in base al pacchetto ore selezionato (assistenza agli operatori e agli amministratori)

Opzioni: migrazione dati a preventivo 
Integrazione con E-Commerce esterni come Magento, Prestashop, Shopify, Amazon. (sincronizzazione bidirezionale Ordini Clienti, Prodotti)