Comunicazione di gruppo e di squadra per il 21° secolo
Creata per la comunicazione e la collaborazione interna, che può spaziare da pochi utenti a grandi Intranet utilizzate in aziende e organizzazioni con centinaia e migliaia di utenti. Organizzata in spazi, uffici e dipartimenti supporta le tipiche attività di impresa: comunicare, archiviare documenti, gestire meeting e scadenze, co-editing di documenti, sondaggi, knowledge base e molto altro. Il suo punto di forza è la semplicità d'uso.
Questa piattaforma è ideale per:
- Intranet collaborative
- Social Network per le imprese
- Social network privati
Potenza e facilità d'uso.
Le aziende nel tempo di Coronavirus e della lotta ai cambiamenti climatici possono avere una formidabile arma implementando un portale collaborativo. Questi portali integrano una serie di strumenti e di funzioni consentendo alle persone di lavorare insieme in modo più efficace pur lontani dal posto di lavoro in azienda. Management, dipendenti, fornitori e partner sono in grado di accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno da un’unica posizione centrale. È possibile creare singoli minisiti per progetti separati, rendendo la gestione dei progetti più organizzata ed efficiente. I portali collaborativi consentono la personalizzazione dei livelli di autorizzazione in modo che la direzione possa decidere chi ha accesso a quali contenuti.
I vantaggi riconosciuti dai portali collaborativi includono:
- Migliore visibilità nei processi aziendali
- Tempo risparmiato liberando personale per altri compiti
- Maggiore efficienza dei processi di gestione e di controllo
- Progettato per utenti non tecnici
- Bassi Investimenti
- Semplice implementazione
- Comunità pubbliche o private
- Intranet sociale aziendale
- Scuole
- Agenzie
- Comune
- Associazioni
Il portale HumHub è generalmente separato in più spazi. Uno spazio (un vero e proprio minisito nidificato funge da area indipendente all'interno della rete con un proprio insieme di membri, autorizzazioni, impostazioni e moduli. La maggior parte dei contenuti creati all'interno di una rete come post, eventi o pagine wiki sono collegati a uno spazio specifico.
A seconda del caso d'uso della tua rete, è possibile creare uno spazio per ogni progetto, dipartimento, ufficio o qualsiasi tipo di argomento della comunità. Puoi persino consentire ai tuoi utenti di creare e gestire i propri spazi. Detto questo, gli spazi sono una parte fondamentale della maggior parte delle reti HumHub.
Perché utilizzare decine di strumenti diversi
QUANDO NE BASTA UNO SOLO CON TUTTE LE FUNZIONI NECESSARIE INTEGRATE?
LE FUNZIONI DEL PORTALE
COLLABORATIVO HUMHUB
- Video Conferenze anche di gruppo e sistemi di messaggistica privata interaziendali
- Gestione delle attività
- Gestione progetti e obiettivi
- Calendari e To do List
- editing di documenti docx - xlsx - pptx anche in modalità condivisa (edit del documenti a più mani contemporaneamente)
- Archiviazione Documentale
- Sondaggi
- Wiki
- Blog e news
- Gallerie immagini
- oltre 40 lingue disponibili
Tutte queste funzioni fruibili anche da APP Android e IOS per una maggiore capacità di connessione alle comunicazioni e alle informazioni aziendali grazie alle potenza delle notifiche push.
Gli utenti possono essere organizzati in uffici sedi, dipartimenti attraverso la creazione di sotto siti dedicati con ruoli e profili specifici.
Il portale anche multilingua può essere aperto a fornitori, clienti, sedi distaccate, collaboratori esterni creando un ecosistema in grado di garantire rapidità della circolazione delle informazioni ed efficienza dei processi gestionali.